Giovedì, 28 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, iniziati i lavori sulla rete idrica in contrada Monti

Dopo il sopralluogo organizzato dall’amministrazione comunale con i tecnici dell’Acea Ato5 per indicare al gestore della rete idrica le principali criticità del territorio, sono iniziati immediatamente i lavori per riparare i guasti che causano...

Dopo il sopralluogo organizzato dall'amministrazione comunale con i tecnici dell'Acea Ato5 per indicare al gestore della rete idrica le principali criticità del territorio, sono iniziati immediatamente i lavori per riparare i guasti che causano continue perdite di acqua.

Nella mattinata di oggi, l'Acea Ato 5 è intervenuta nella contrada Monti dove il problema era particolarmente esteso e sono già in programma numerose riparazioni in altre zone della città. Il consigliere comunale Paolo Lanzi, delegato alla verifica della rete idrica, nella giornata di mercoledì ha indicato ai tecnici le zone con maggiori criticità. E' stata la risposta dell'amministrazione Bassetta alle continue segnalazioni, da parte dei cittadini, di copiose perdite di acqua presenti anche da mesi. Giovedì prossimo, per intavolare un discorso più organico del problema, il sindaco Fausto Bassetta incontrerà l'amministratore delegato di Acea Ato5, Paolo Saccani. <Le segnalazioni di problemi e disagi relativi alla rete idrica - spiega il consigliere Lanzi - vanno segnalati direttamente all'Acea o alla Polizia Locale. Questo l'iter corretto per coordinare gli interventi>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, iniziati i lavori sulla rete idrica in contrada Monti

FrosinoneToday è in caricamento