menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
anagn movida5

anagn movida5

Anagni, la Movida (ri) nasce con l’estate con il Blue Coffee ed il Dance Explosion

Movida in Viale Regina Margherita, Dance Explosion e Blue Coffee iniziano con il solstizio d’estate la stagione delle notti da vivere. Sabato sera, con prosecuzione fino allo scoccare ed al superamento della mezzanotte, il Marciapiedi per...

Movida in Viale Regina Margherita, Dance Explosion e Blue Coffee iniziano con il solstizio d'estate la stagione delle notti da vivere. Sabato sera, con prosecuzione fino allo scoccare ed al superamento della mezzanotte, il Marciapiedi per eccellenza, il luogo "dello stuscio" frequentatissimo dai giovani di Anagni e dei paesi limitrofi, è tornato a vivere.

Nello spazio antistante il Blue Coffe, gli artisti del sodalizio creato e curato da Marco Franceschetti hanno salutato gli ammiratori. Insegnanti, ballerine e Miss sono reduci da spettacoli e registrazioni di video, e numerosi giovanissimi hanno dimostrato di gradire appieno la possibilità di avvicinarli e conoscerli di persona. Sepolto dalle girls, il ballerino Giovanni Ragone Gallotta, che assieme a Vanessa Palombo rappresenta la coppia esplosiva della ? Explosion! Anagni Giovane sa accogliere gli ospiti che la sera provengono anche da lontano per gustare gli "apericena" ma soprattutto la possibilità di momenti in allegria. Naturalmente occorre saper coniugare l'amore per la musica ed il divertimento, con il rispetto per chi ha diritto a vivere la propria quotidianità. Un impegno, quello della convivenza civile, che non può essere disatteso.

Geronimo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento