Anagni Anagni

Anagni, la Pro Loco entusiasta per la riuscita del carnevale 2014

A distanza di giorni ancora non si placa l’eco della bella festa del carnevale 2014 organizzata nei minimi dettagli dalla Pro Loco di Anagni. Festa che neanche il maltempo è riuscita a fermare.

A distanza di giorni ancora non si placa l'eco della bella festa del carnevale 2014 organizzata nei minimi dettagli dalla Pro Loco di Anagni. Festa che neanche il maltempo è riuscita a fermare.

Il direttivo della Pro Loco e tutti i ragazzi che ne fanno parte ringraziano il parroco Don Marcello della parrocchia Santa Maria Imperatrice, il responsabile del comitato organizzatore del carnevale di Tufano Luigi Imperia, i capicarro, tutti i partecipanti, Elvio Protani Giovannelli che ha collaborato alla grande con la Pro Loco. La preziosa presenza della protezione civile con l'associazione Semper Fidelis e il comando della polizia municipale che hanno anche garantito la scorta dei carri allegorici all'andata e al ritorno da Tufano. Si ringrazia l'ingegnere Cesare Pofi che ha collaudato i carri e il Comune di Anagni per aver contribuito alle spese per la riuscita della manifestazione. Date le esigue risorse la Pro Loco, per quest'anno non ha potuto promettere un rimborso spese; però visto il successo riscontrato in questa prima edizione, l'associazione si sta già attivando per la richiesta di fondi per sostenere il prossimo carnevale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, la Pro Loco entusiasta per la riuscita del carnevale 2014

FrosinoneToday è in caricamento