menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Lanzi anagni

Paolo Lanzi anagni

Anagni, Lanzi (PA); al via i lavori previsti dal Piano Investimenti Acea Ato5

Al  via i lavori previsti dal piano di investimenti di Acea Ato 5. Ad annunciarlo il consigliere delegato Paolo Lanzi (Progetto Anagni).Terminati i recenti lavori di via Mola Santa Maria , che consentiranno nuovi allacci per gli utenti, nei...

Al via i lavori previsti dal piano di investimenti di Acea Ato 5. Ad annunciarlo il consigliere delegato Paolo Lanzi (Progetto Anagni).Terminati i recenti lavori di via Mola Santa Maria , che consentiranno nuovi allacci per gli utenti, nei prossimi mesi partiranno anche i lavori in altre zone periferiche della città.

<Finalmente si è concretizzata una proficua collaborazione con Acea Ato 5 - spiega il consigliere Lanzi - finalizzata alla riduzione delle criticità ma anche al potenziamento del servizio idrico nel territorio di Anagni. Il piano investimenti, votato recentemente dai sindaci, ha dato il via ad un'operazione innovativa e importante, che prevede, oltre ad interventi manutentivi ordinari e straordinari, anche un'operazione di manutenzione della rete fognaria. Bisogna ringraziare il Sindaco Fausto Bassetta, per l'impegno e per aver compreso l'efficacia di questo importante piano di investimenti>.

<Anche la collaborazione con i colleghi di Progetto Anagni - ha proseguito Lanzi - si conferma ancora una volta proficua e particolarmente mirata alla risoluzione delle criticità e alla riqualificazione del territorio anagnino>.

I lavori di questi giorni interesseranno circa 400 metri di tratto in Via Belvedere Castellone, ultimamente compromessa da perdite ingenti ,e prevedono la sostituzione della tubazione.

Nel piano investimenti, che si concretizzerà nel triennio 2014/17 , sono previsti anche lavori di manutenzione straordinaria sui depuratori . <Nella collaborazione con Acea - ha concluso il consigliere Lanzi - come Amministrazione continueremo a vigilare e a far sì che si intervenga rapidamente sulle criticità del territorio cercando di evitare il più possibile disagi all'utenza>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento