Anagni Anagni

Anagni, lavori a casa Fiorito: abusi o persecuzione mediatica?

La presunta “visita” degli agenti della Polizia Locale e dei tecnici comunali alla casa in località Monti di “Batman” Franco Fiorito, riguarderebbe piccoli lavori di livellatura del terreno, necessari alla messa a dimora di alcune piante.

La presunta "visita" degli agenti della Polizia Locale e dei tecnici comunali alla casa in località Monti di "Batman" Franco Fiorito, riguarderebbe piccoli lavori di livellatura del terreno, necessari alla messa a dimora di alcune piante.

Secondo ironici osservatori, in zona Monti si attenderebbe l'arrivo della troupe di Barbara d'Urso, che probabilmente non si lascerà sfuggire l'occasione di rinverdire i fasti di un programmache deve all'ex sindaco di Anagni ed ex tesoriere regionale di AN i suoi picchi di ascolto. Alla vigilia della pubblicazione del suo libro, attesissimo pure se gli addetti fingono di ignorarlo, Fiorito potrebbe ricevere una imprevista pubblicità. Quale occasione migliore, infatti, che le prime pagine di giornali per tornare a parlare di lui? Il libro si aspetta come una sorta di memoria, la rivisitazione magari di una parte ma sicuramente interessante, della nostra povera Italia.

Geronimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, lavori a casa Fiorito: abusi o persecuzione mediatica?

FrosinoneToday è in caricamento