menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mcdonald

Mcdonald

Anagni, McDonald’s lunedì 11 gennaio premia la Scuola Primaria Tufano con 8.000 Euro

L’iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250mila euro Grazie a “Punti che contano”, la raccolta punti del progetto “McDonald’s premia la scuola”, la Scuola Primaria Tufano di Anagni (FR) è una delle...

L'iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250mila euro

Grazie a "Punti che contano", la raccolta punti del progetto "McDonald's premia la scuola", la Scuola Primaria Tufano di Anagni (FR) è una delle venti scuole italiane che si è aggiudicata un kit didattico e tecnologico del valore di 8.000 euro. Altre venti hanno ricevuto strumenti per un valore di 2.000 euro.

"McDonald's premia la scuola" è un progetto sviluppato lungo i sei mesi di Expo 2015 e volto a sostenere la scuola italiana dal montepremi complessivo di 250.000 euro. Il concorso ha coinvolto 22.000 scuole italiane primarie e secondarie di secondo grado.

Il progetto si è articolato in tre iniziative: "Punti che contano"; "Idee che valgono", che ha premiato sei scuole per il miglior elaborato sul tema: "Come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo 2015, le idee e i valori di questa grande manifestazione?"; "In Gita ad Expo", che ha regalato a 30 alunni della scuola media di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, un viaggio premio di due giorni per visitare Expo Milano 2015.

La cerimonia di premiazione della Scuola Primaria Tufano di Anagni avrà luogo lunedì11 gennaio alle ore 09:30 all'interno del ristorante McDonald's di via Monte Lepini a Ceccano (FR) e vedrà la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento