
Mcdonald
Anagni, McDonald’s lunedì 11 gennaio premia la Scuola Primaria Tufano con 8.000 Euro
L’iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250mila euro Grazie a “Punti che contano”, la raccolta punti del progetto “McDonald’s premia la scuola”, la Scuola Primaria Tufano di Anagni (FR) è una delle...
L'iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250mila euro
Grazie a "Punti che contano", la raccolta punti del progetto "McDonald's premia la scuola", la Scuola Primaria Tufano di Anagni (FR) è una delle venti scuole italiane che si è aggiudicata un kit didattico e tecnologico del valore di 8.000 euro. Altre venti hanno ricevuto strumenti per un valore di 2.000 euro."McDonald's premia la scuola" è un progetto sviluppato lungo i sei mesi di Expo 2015 e volto a sostenere la scuola italiana dal montepremi complessivo di 250.000 euro. Il concorso ha coinvolto 22.000 scuole italiane primarie e secondarie di secondo grado.
La cerimonia di premiazione della Scuola Primaria Tufano di Anagni avrà luogo lunedì11 gennaio alle ore 09:30 all'interno del ristorante McDonald's di via Monte Lepini a Ceccano (FR) e vedrà la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.