Valle Del SaccoToday

Anagni, numerose iniziative per l’epifania in piazza

Numerose le iniziative in programma per il fine settimana dell' Epifania, organizzate dal Comune di Anagni nell'ambito delle manifestazioni natalizie. L'evento più atteso dai bambini è quello del 6 gennaio con l'arrivo della Befana al palazzetto...

befana

Numerose le iniziative in programma per il fine settimana dell' Epifania, organizzate dal Comune di Anagni nell'ambito delle manifestazioni natalizie. L'evento più atteso dai bambini è quello del 6 gennaio con l'arrivo della Befana al palazzetto dello sport dove la manifestazione, in un primo tempo prevista a piazza Cavour, è stata spostata a causa del maltempo. Dalle 15.00 alle 20.00 sono in programma tante sorprese e divertimenti a non finire per i più piccoli (gonfiabili, bolle giganti, mascotte, trampolieri, truccabimbi ecc).

All'Epifania è dedicato anche il tradizionale concerto della Confraternita di S. Antonio di Padova previsto nella Sala della Ragione sabato 7 gennaio alle ore 18.30. Lunedì 8 gennaio, sempre nella Sala della Ragione alle ore 18.00, si terrà il Gala lirico-sinfonico “Permette un valzer?” dell'associazione Ars Nova. Si esibirà la Harmonia Ensemble formata da Maristella Mariani (soprano), Marco Misciagna (primo violino), Ilenia Lombardi (secondo violino), Michele Sorge (viola) e Donato Cedrone (violoncello). Prima del concerto verranno effettuate le premiazioni della mostra “La via dei Presepi”. Inoltre, fino all' 8 gennaio, nella contrada di San Pancrazio andrà in scena il Presepe Vivente con la regia di Claudio Salepicchi, una rappresentazione itinerante giunta alla 17esima edizione alla quale si potrà assistere previa prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento