menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, nuovi orari per lo stato civile di Via Garibaldi

Da lunedì 25 gennaio 2016 l'Ufficio di Stato Civile di via Garibaldi osserverà nuovi orari, disposti con un decreto del sindaco Fausto Bassetta per venire incontro alle esigenze degli utenti e per consentire una migliore fruibilità dei servizi...

Da lunedì 25 gennaio 2016 l'Ufficio di Stato Civile di via Garibaldi osserverà nuovi orari, disposti con un decreto del sindaco Fausto Bassetta per venire incontro alle esigenze degli utenti e per consentire una migliore fruibilità dei servizi (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale).

Attualmente, infatti, l'ufficio non apre al pubblico nella mattina dei giorni martedì e giovedì. Per effetto delle nuove disposizioni, invece, di martedì e giovedì sarà aperto dalle 10.00 alle 12.00 oltre che dalle 15.30 alle 17.30.

Negli altri giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) l'Ufficio di Stato Civile sarà aperto al pubblico dalle 9.00 alle 12.00.

Gli orari sono stati rimodulati su iniziativa dell'assessore Roberto Cicconi per allinearli a quelli degli altri uffici comunali che sono aperti ogni mattina, escluso il sabato e la domenica, e nelle ore pomeridiane nei giorni di martedì e giovedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento