Venerdì, 22 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, nuovo mercatino creativo Domenica 19 Marzo

Un nuovo appuntamento per Domenica 19 Marzo, per tutti gli artigiani de "La Ghirlanda " che questa volta proprio nel giorno della festa del papà e festa di tutti gli artigiani, si trova a raccogliere nuovamente, tutti gli abili e sapienti creativi...

Un nuovo appuntamento per Domenica 19 Marzo, per tutti gli artigiani de "La Ghirlanda " che questa volta proprio nel giorno della festa del papà e festa di tutti gli artigiani, si trova a raccogliere nuovamente, tutti gli abili e sapienti creativi, presso l' Azienda Agricola Emme di Anatolio Piccirilli - loc Osteria della Fontana - Anagni.

Dopo il successo dell' ultimo evento, dello scorso Sabato 28 Gennaio 2017, presso il Centro Commerciale "Vittoria" di Anagni eccoli dinuovo tutti pronti gli artigiani a dire un nuovo si ad un momento di scambio e di condivisione, per celebrare l'arte del creare e tramandare valori ed entusiasmi che accomunano un po' tutti per esortare a fare, a creare, a sognare.

Confermate dunque, le anticipazioni dei nuovi progetti mercatini artigianali direttamente della rappresentante e referente Elisabetta Pozzo e da una storica artigiana del gruppo Marilena Palombo, che ricordano di non perdere questo appuntamento che sarà la prima portata di un pasto di creatività che bolle già in pentola.

Invitati a partecipare anche a questa prossima iniziativa , tutti gli artigiani locali e si attende una grande adesione e risposta attiva di collaborazione.

L' A.ge Colleferro (Associazione Genitori) presente anche questa volta conferma l' entusiasmo delle sue artigiane operose Federica, Pina e Rachele le volontarie che si occupano della " Bottega Solidale ".

Continuando a portare la propria idea di bomboniera solidale. Sono attesi artigiani da tutta la provincia e oltre e non ci resta quindi, che andare a sbirciare tra i banchi degli artigiani de " la Ghirlanda" per riscoprire nuove e vecchie tradizioni, per scambiare una parola e riconoscere la vera essenza dei nostri artigiani locali, celebrandoli proprio nel giorno della loro festa. "La bellezza di essere creativi è la possibilità di camminare sui propri sogni"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, nuovo mercatino creativo Domenica 19 Marzo

FrosinoneToday è in caricamento