menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Strisce Blue

Strisce Blue

Anagni, parcheggi Piscina eliminati in piazza Innocenzo III

In merito alle polemiche per i nuovi parcheggi a pagamento nella zona di Piscina, l’amministrazione comunale precisa: le strisce blu realizzate vanno a compensare i posti macchina a pagamento eliminati da piazza Innocenzo III per ridare decoro a...

In merito alle polemiche per i nuovi parcheggi a pagamento nella zona di Piscina, l'amministrazione comunale precisa: le strisce blu realizzate vanno a compensare i posti macchina a pagamento eliminati da piazza Innocenzo III per ridare decoro a un'area di grande valenza turistica. Nel centro storico, quindi, i parcheggi a pagamento non sono aumentati, anzi sono di meno in quanto quelli istituiti a Piscina sono in numero inferiore rispetto alle strisce blu rimosse.

Circa la difficoltà di parcheggiare gratuitamente segnalata da alcuni residenti nella zona interessata, si ricorda che nuovi parcheggi sono stati recuperati già da qualche mese lungo via Giminiani (in entrambi i lati della strada) attraverso l'istituzione del senso unico e che, comunque, nell'area di Piscina si sono due parcheggi liberi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento