Valle Del SaccoToday

Anagni, partiti a San Filippo i lavori Acea

Al via i lavori di Acea Ato5 in località San Filippo-Ara La Stella ad Anagni, in programma da oggi. Si tratta della sostituzione della condotta idrica della popolosa zona, estesa per circa 400 metri.

Lavori san Filippo

Al via i lavori di Acea Ato5 in località San Filippo-Ara La Stella ad Anagni, in programma da oggi. Si tratta della sostituzione della condotta idrica della popolosa zona, estesa per circa 400 metri. <L'intervento - spiega Paolo Lanzi,

consigliere comunale che cura i rapporti con Acea - rientra nei lavori previsti dal piano di investimento per Anagni, che ha visto già realizzato il rifacimento delle condotte a via Prignano e Via Pistone Tofe. All'appello mancano soltanto i lavori da fare in via Consolazione. Senza dimenticare la nuova condotta idrica di località Cisogna lunga un chilometro, già realizzata da tempo>.

I lavori a San Filippo, dove le condizioni della condotta idrica creavano numerosi disagi ai residenti, si svolgeranno dalle 8.00 alle 17.00 e per tutta la durata dell'intervento il passaggio degli autoveicoli sarà regolato da un senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento