rotate-mobile
Anagni Anagni

Anagni, per l’ospedale bassetta si dichiara pronto ad incontrare le associazione per l’Ospedale

Dichiarazione del sindaco Fausto Bassetta in replica al comitato “Salviamo l'ospedale di Anagni” 

Dichiarazione del sindaco Fausto Bassetta in replica al comitato "Salviamo l'ospedale di Anagni" <Sono sorpreso dal comunicato diffuso dal comitato "Salviamo l'ospedale di Anagni" in cui si parla di indifferenza dell'amministrazione comunale. Sorpreso perchè tali dichiarazioni arrivano a neanche due settimane dall'incontro, da loro richiesto, che ho avuto con sindacati, associazioni e lo stesso comitato, nel corso del quale tutti sono stati aggiornati sulla situazione del presidio sanitario e con i quali abbiamo concordato un percorso per rilanciare con forza la struttura.

Insieme abbiamo anche deciso l'incontro tra i Sindaci dell'area nord e il commissario straordinario della Asl, Luigi Macchitella, che è imminente dopo un rinvio per impegni dello stesso manager, al quale rappresentare l'urgenza di attuare quanto inserito nell'Atto aziendale per il presidio anagnino.

Evidentemente il chiarimento non è stato sufficiente, pertanto sono pronto ad incontrare di nuovo le associazioni. Come a breve farò con l'associazione Coesa che ha richiesto un incontro con il Sindaco>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, per l’ospedale bassetta si dichiara pronto ad incontrare le associazione per l’Ospedale

FrosinoneToday è in caricamento