menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, pregiudicato campano ruba un'auto nella capitale e  viene fermato sulla A1

Un napoletano di quarant’anni è stato arrestato nel corso della notte dagli agenti della Sottosezione Autostradale di Frosinone per aver rubato un’autovettura Volkswagen Up che si trovava parcheggiata lungo una via della zona sud della capitale.

Un napoletano di quarant'anni è stato arrestato nel corso della notte dagli agenti della Sottosezione Autostradale di Frosinone per aver rubato un'autovettura Volkswagen Up che si trovava parcheggiata lungo una via della zona sud della capitale.Verso le 1.00 odierne la pattuglia in servizio lungo l'autostrada A/1, all'altezza del casello autostradale di Anagni ha intercettato un'autovettura Volkswagen Up con il solo conducente a bordo che stava procedendo in direzione sud.

Al momento del controllo il veicolo presentava la rottura del finestrino anteriore destro ed una vistosa forzatura del blocchetto di accensione e del cruscotto.

L'uomo, con diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, ammetteva di averla rubata poco prima in una strada della capitale, pertanto veniva arrestato per furto aggravato ed inoltre denunciato perché privo della patente di guida.

L'autovettura è stata restituita al proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento