Valle Del SaccoToday

Anagni, prime medaglie per il centro nuovo

Come ormai è consuetudine, la stagione natatoria master del Lazio inizia con le collaudate gare delle Distanze Speciali, organizzate direttamente dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto l’impianto olimpionico (50 metri) di...

giulianoscafonisimonamazzocchiluigiazazzara

Come ormai è consuetudine, la stagione natatoria master del Lazio inizia con le collaudate gare delle Distanze Speciali, organizzate direttamente dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto l’impianto olimpionico (50 metri) di Civitavecchia.

Per il Centro Nuoto Anagni la stagione in piscina inizia come era terminata la scorsa nelle acque libere, ovvero con le medaglie al collo.

Il Colleferrino Giuliano Scafoni, Campione Regionale di Mezzofondo e Vice Campione Regionale di Fondo in carica, conquista il terzo posto nella gara dei 1500 metri M35. Meritato terzo posto anche per Luigia Zazzara, nella categoria M30 Femmine, che conferma, nella gara più lunga che si svolge in vasca, il terzo posto conquistato al Campionato Regionale di Mezzofondo dello scorso anno. A pochi secondi dal podio, sesta all’arrivo sempre nella categoria M30 Femmine, l’altra colleferrina Simona Mazzocchi, vice Campionessa Regionale di Mezzofondo in carica che dimostra di dover prendere ancora le misure con le gare in vasca, dopo le ottime prestazioni in acque libere.

Buona la prima insomma, con l’augurio per tutti gli atleti e la compagine anagnina tutta, che la stagione in vasca prosegua ad alti livelli.

Alla gara non ha potuto prendere parte il palianese Massimiliano Marielli per un lutto familiare.

Giungano a lui da parte dei compagni di squadra e dello staff della piscina comunale di Anagni le più sentite condoglianze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento