rotate-mobile
Anagni Ferentino

Anagni, Proseguono i controlli per iniziativa gite sicure

Nell’ambito della collaborazione con gli Istituti Scolastici continua l’iniziativa ‘gite sicure’. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno effettuato i previsti controlli dei pullmans e relativi...

Nell’ambito della collaborazione con gli Istituti Scolastici continua l’iniziativa ‘gite sicure’. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno effettuato i previsti controlli dei pullmans e relativi conducenti, con i quali i ragazzi del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni dovevano partire alla volta della Capitale, per una visita guidata. Accertata la regolarità dei documenti e l’idoneità dei mezzi, i conducenti sono stati autorizzati a partire.

FERENTINO, ARRESTATO UN ROMENO CHE MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Ferentino i militari della locale Stazione, nel corso del servizio di controllo del territorio, procedevano all’arresto in flagranza di un 54enne di nazionalità rumena per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Lo stesso, in evidente stato di alterazione psicofisica, aggrediva per futili motivi la propria compagna convivente procurandole escoriazioni all’altezza del collo refertate dal personale dell’Ospedale Civile di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Proseguono i controlli per iniziativa gite sicure

FrosinoneToday è in caricamento