Anagni Anagni

Anagni, sbuca una voragine dal vuoto e la coprono con un tavolino di un bar

In pieno centro ad Anagni davanti un’attività commerciale si è aperta, improvvisamente, una voragine sotto un tombino. Il grosso buco è stato inizialmente segnalato con un tavolino di plastica dai gestori del bar sul

In pieno centro ad Anagni davanti un'attività commerciale si è aperta, improvvisamente, una voragine sotto un tombino. Il grosso buco è stato inizialmente segnalato con un tavolino di plastica dai gestori del bar sul centralissimo viale Regina Margherita. Solo in un secondo momento il Comune di Anagni è intervenuto con dei cartelli stradali e con del nastro bianco e rosso.

Speriamo riescano a sistemare il tutto in tempi brevi, visto che quel pezzo di marciapiede è percorso da moltissime persone, nonché da bambini che vanno a prendere la merenda nei bar e nella pizzeria che si trovano di fronte alla scuola elementare.

Confidiamo nella tempestiva riparazione del tombino da parte delle autorità competenti.

Giulia Arci

Nota del direttore: con questo primo articolo inizia a collaborare con la nostra testata la giovane Giulia Arci che seguirà con attenzione tutto quello che succede nella sua città; Anagni. Da parte nostra e di tutta la redazione un grosso in bocca al lupo.

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, sbuca una voragine dal vuoto e la coprono con un tavolino di un bar

FrosinoneToday è in caricamento