Sabato, 16 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, scadono il 30 dicembre le domande per ottenere libri

Termineranno il prossimo 30 dicembre i termini per presentare la domanda al Comune di Anagni per accedere ai contributi da utilizzare per acquistare i libri di testo. Si tratta di finanziamenti  della Regione Lazio in favore delle famiglie meno...

Termineranno il prossimo 30 dicembre i termini per presentare la domanda al Comune di Anagni per accedere ai contributi da utilizzare per acquistare i libri di testo. Si tratta di finanziamenti della Regione Lazio in favore delle famiglie meno abbienti per l'anno scolastico 2016-2017.

I libri di testo, per i quali si può avere una fornitura gratuita o parziale, riguardano gli studenti che frequentano gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari, appartenenti a nuclei familiari il cui indicatore della situazione economica equivalente (Isee riferito all'anno 2015) non sia superiore a 10.632,93 euro.

La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Anagni con il modulo reperibile presso l'Ufficio di Pubblica istruzione o sul sito istituzionale (www.comune.anagni.fr.it) con allegati: dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza e frequenza; attestazione dell' Isee; documentazione fiscale giustificativa delle spese sostenute per l'acquisto dei libri; copia del documento di identità del richiedente (uno dei genitori dello studente o chi esercita la potestà genitoriale, se lo studente è minorenne).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, scadono il 30 dicembre le domande per ottenere libri

FrosinoneToday è in caricamento