Valle Del SaccoToday

Anagni, scuole nel degrado impegno del sindaco Bassetta alla risoluzione

Questa mattina il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha incontrato una delegazione di insegnanti e genitori dei bambini che frequentano la scuola  “Ambrosi De Magistris” che hanno illustrato alcune richieste in merito alle pertinenze esterne...

scuola-2

Questa mattina il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha incontrato una delegazione di insegnanti e genitori dei bambini che frequentano la scuola “Ambrosi De Magistris” che hanno illustrato alcune richieste in merito alle pertinenze esterne dell’edificio.

In particolare, al sindaco è stato segnalato la condizione in cui versa il piazzale antistante la scuola, con il manto stradale rovinato e pieno di buche. All’amministrazione comunale stato chiesto di intervenire con le opere necessarie per ridare decoro al piazzale della “De Magistris”. Il sindaco Fausto Bassetta, ascoltate le istanze della delegazione, si è impegnato a soddisfare le richieste di genitori e docenti, contattando subito l’Ufficio tecnico comunale che dovrà eseguire gli interventi.

La scuola “De Magistris”, che fa parte dell’Istituto Comprensivo numero 1, si trova all’ingresso nord della città ed è la più grande di Anagni per numero di studenti. Il sindaco, sottolineando più volte che l’amministrazione comunale non ignorerà le richieste, ha ringraziato insegnanti e genitori per le segnalazioni e per lo spirito di collaborazione che hanno manifestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento