Anagni Anagni

Anagni, sventato un clamoroso furto in un centro commerciale

Personale della locale Stazione, su segnalazione della Centrale Operativa, interveniva in una zona periferica della “Città dei Papi” ove era stata segnalata la consumazione di un furto.

Personale della locale Stazione, su segnalazione della Centrale Operativa, interveniva in una zona periferica della "Città dei Papi" ove era stata segnalata la consumazione di un furto. Infatti, i militari appena giunti nei pressi del luogo indicato, notavano i malfattori all'esterno di un noto esercizio commerciale mentre tentavano di praticare un foro su una parete perimetrale posteriore dell'esercizio stesso e, rendendosi conto del sopraggiungere della pattuglia dell'Arma, si allontanavano prontamente a bordo di una autovettura scura di grossa cilindrata riuscendo a dileguarsi malgrado le serrate ricerche alle quali partecipavano anche i militari della limitrofa Stazione di Sgurgola e personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni.

Sul posto venivano rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso tra cui una sega circolare ed una bombola a gas, contestualmente sottoposti a sequestro ed oggetto di approfondimenti investigativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, sventato un clamoroso furto in un centro commerciale

FrosinoneToday è in caricamento