Anagni

Anagni, torna l'evento “Cinema sotto le stelle”

Dal 17 al 30 luglio torna ad Anagni “Cinema sotto le stelle”, un'iniziativa giunta alla 16esima edizione. Due le novità rispetto agli anni passati: cambia la location, con i film che verranno proiettati in piazza Giovanni Paolo II, e l'ingresso...

Dal 17 al 30 luglio torna ad Anagni "Cinema sotto le stelle", un'iniziativa giunta alla 16esima edizione. Due le novità rispetto agli anni passati: cambia la location, con i film che verranno proiettati in piazza Giovanni Paolo II, e l'ingresso sarà gratuito.

Le proiezioni ci saranno ogni sera a partire dalle ore 21.30. Questi i film scelti, in ordine di proposta: L'ora legale con Ficarra e Picone; Allied - un'ombra nascosta di Robert con Brad Pitt; Mister Felicità con Alessandro Siani; Moonlight con Alex Hibbert; La battaglia di Hachsaw Ridge di Mel Gibson; Sing con Matthew McConaughey; La La Land con Emma Stone; Smetto quando voglio 2 con Paolo Calabresi; Pets vita da animali di Chris Renaud; Beata Ignoranza con Marco Giallini; Il diritto di contare con Kevin Costner; Lion la strada verso casa di Garth Davis; La mia vita da zucchina di Claude Barras; GGG Il grande gigante gentile di Steven Spielberg.

I film sono di generi diversi (commedia, animazione, comico, storico, drammatico, fantascienza ecc.) e, quindi, accontenterà tutti i gusti.

<Auguriamo di trascorrere, nelle belle serate d'estate - dichiarano il sindaco Fausto Bassetta e l'assessore alla cultura Simona Pampanelli - momenti di grande spensieratezza e divertimento con proiezioni che troveranno sicuramente il consenso di spettatori di tutte le età e di ogni sensibilità>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, torna l'evento “Cinema sotto le stelle”

FrosinoneToday è in caricamento