Anagni, Ufficio del Giudice di Pace nel degrado ed a rischio chiusura. Mancano tutti i servizi ed i rifiuti abbondano. Situazione al collasso ed il comune non interviene (Guarda le foto)
Abbiamo ricevuto questa lettera, o meglio questo grido di dolore, nel quale ci viene descritta la penosa situazione in cui si trova l’ufficio del Giudice di Pace di Anagni. Una situazione al limite del collasso con la struttura ridotta in...
Abbiamo ricevuto questa lettera, o meglio questo grido di dolore, nel quale ci viene descritta la penosa situazione in cui si trova l?ufficio del Giudice di Pace di Anagni. Una situazione al limite del collasso con la struttura ridotta in condizioni veramente pietose con il poco personale che ha serie difficoltà a svolgere al
meglio le loro mansioni quotidiane. Il comune latita ed oramai no c?è neanche più nessuno che fa le pulizie. Bisogna intervenire con urgenza prima che questo diventi inutilizzabile e che ne venga decretata la chiusura con le gravi conseguenze per il sistema legislativo di tutta la zona.
Ecco il testo della missiva che c?è giunta in redazione.
Buongiorno, vorrei segnalarVi la situazione di estremo degrado ed abbandono in cui versa l'Ufficio del Giudice di Pace di Anagni.