menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, viaggiava con fuochi d’artificio e merce contraffatta cittadino cinese denunciato

Nella serata di ieri, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel tratto autostradale, direzione sud, ricadente nel territorio del comune di Anagni, sottopone a controllo un’autovettura condotta da un ventiduenne di origini...

Nella serata di ieri, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel tratto autostradale, direzione sud, ricadente nel territorio del comune di Anagni, sottopone a controllo un'autovettura condotta da un ventiduenne di origini cinesi.

Un'ispezione dell'auto consente ai poliziotti di rinvenire una scatola di cartone contenente 200 artifici pirotecnici, classificati come materiale esplodente e quindi soggetto alle prescrizioni di legge.

Il giovane viene inoltre trovato in possesso di un ipad ed un iphone, ancora confezionati, riportanti il marchio dell'industria Apple, ma con sistemi operativi non propri di quella casa costruttrice.

Il cittadino cinese è stato denunciato in stato di libertà per i reati di detenzione di materiale esplodente e contraffazione di marchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento