Giovedì, 21 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Anagni, violento scontro su via Casilina tra due auto. Un ferito grave elitrasportato a Roma

Brutto incidente questa mattina verso le 930 su via Casilina nel territorio di Anagni in un tratto di rettilineo all’altezza del solito, tremendo, bivio della fabbrica Winchester.

Brutto incidente questa mattina verso le 930 su via Casilina nel territorio di Anagni in un tratto di rettilineo all'altezza del solito, tremendo, bivio della fabbrica Winchester.

Il botto è stato veramente grosso e la volkswagen Passat che procedeva verso Frosinone ha preso in pieno una Fiat Panda che usciva dalla strada secondaria e si stava immettendo sulla consolare.

Ad avere la peggio il giovane conducente della piccola utilitaria che è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso. Mentre altri due uomini a bordo della Passat sono stati ricoverati negli ospedali di Colleferro e Frosinone ma con ferite di poco conto. Un'altra volta su questo tratto di strada con un dosso subito prima del bivio si è sfiorata la tragedia. Occorre intervenire in maniera seria prima che ci scappi, di nuovo, il morto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, violento scontro su via Casilina tra due auto. Un ferito grave elitrasportato a Roma

FrosinoneToday è in caricamento