menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
anagni incid

anagni incid

Anagni, violento scontro sulla provinciale. Ferita una mamma del posto.

Ancora l’ennesimo incidente sulle vie di Anagni. Questa mattina all’innesto della via provinciale una Toyota Yaris con a bordo una signora del posto ed il suo bambino si è presa violentemente con una FIAT Style.

Ancora l'ennesimo incidente sulle vie di Anagni. Questa mattina all'innesto della via provinciale una Toyota Yaris con a bordo una signora del posto ed il suo bambino si è presa violentemente con una FIAT Style.

Lo scontro (come si vede in foto) è stato molto violento e le due auto sono rimaste incastrate. Tanta paura tra i primi soccorritori ma per fortuna, il bimbo è rimasto illeso mentre la mamma ha riportato qualche piccola ferita ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto gli uomini della Polizia Locale i carabinieri e gli operatori del 118. Traffico in tilt nella zona per un po' di tempo ma poi il tutto è tornato alla normalità.

Incidente Casale dandiniVerso l'ora di pranzo un altro brutto incidente sempre in territorio di Anagni e per la precisione in via Casale Dandini con due auto che procedevano in direzione opposta che si sono toccate sulla stretta strada e la Opel Corsa ha preso letteralmente il volo. Per fortuna anche in quetso caso solo tanta paura ma nessun danno serio ai due conducenti. Sul posto i vigili de fuoco ed i caribinieri che hanno provveduto a far tornare alla normalità la situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento