menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colfeferro-Anagni, Valle del Sacco, Save Sardaro  plaude l’intervento di Renzo Carella

Ho apprezzato l'intervento dell'on. Renzo Carella- scrive Vittorio Save Sardaro- Dirigente Provinciale PD- dei giorni scorsi sul problema della Valle del Sacco. Lo ringrazio per il suo interessamento, su un problema di difficile soluzione e ben...

Ho apprezzato l'intervento dell'on. Renzo Carella- scrive Vittorio Save Sardaro- Dirigente Provinciale PD- dei giorni scorsi sul problema della Valle del Sacco. Lo ringrazio per il suo interessamento, su un problema di difficile soluzione e ben vengano contributi che aiutino ad individuare ipotesi di soluzione. L'inquinamento della Valle del Sacco è un problema antico e che, come sappiamo, investe le province di Frosinone e Roma.

Anche per questo più volte politici romani si sono interessati del problema, come, ad esempio, l'interrogazione parlamentare presentata qualche anno fa da Gasbarra, Morassut, Meta e Bratti e sottoscritta anche da Carella stesso. Carella conosce bene il problema, poichè egli lo ha visto nascere e crescere in questi anni: è stato amministratore di questo comprensorio (sindaco di Carpineto e consigliere comunale di Colleferro), consigliere regionale ed oggi deputato. Sarebbe deleterio per tutto il PD se il suo ultimo intervento fosse letto come una ulteriore illusione di soluzione o, peggio ancora, se fosse visto come il salvatore della patria che arriva per sopperire negligenze altrui. Sul tema della Valle del Sacco, è bene ricordarlo, che tutto il PD è in prima linea e soprattutto la nuova Giunta Zingaretti è al lavoro, grazie all'impegno in particolare dei consiglieri Buschini e Bianchi, per risolvere un problema che oramai si trascina da tanti anni. Lavoriamo insieme, come il PD da tempo sta facendo, perchè occorre il contributo di tutti per risolvere una questione estremamente difficile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento