rotate-mobile
Anagni

Colleferro - Anagni, Carella (PD), Kss e Marangoni incontro presso il Mise

Questa mattina presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’On Carella ha incontrato il Dott. Castano per affrontare la vicenda della KSS di Colleferro azienda che produce sistemi di sicurezza (Airbag),

Questa mattina presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’On Carella ha incontrato il Dott. Castano per affrontare la vicenda della KSS di Colleferro azienda che produce sistemi di sicurezza (Airbag), che presenta una emergenza occupazionale frutto, purtroppo, di una politica di delocalizzazione in Romania che sta portando avanti l’azienda, prospettiva che va fortemente ridimensionata e bloccata. È stato posto il problema che il 12 di maggio prossimo è in scadenza la cassa integrazione che interessa 154 lavoratori e quindi verificare affinché ci siano le condizioni ché la stessa sia rinnovata almeno di un anno e comunque l’immediata convocazione di un tavolo tecnico tra le parti presso il ministero.

Infine l’On Carella ha sollecitato il Dott. Castano a intervenire urgentemente per la Marangoni, l’azienda produttrice di pneumatici di Anagni che nonostante la decisione di rinnovare la cassa integrazione in deroga il ministero non ha ancora provveduto a firmare il decreto, lasciando di fatto decine e decine di persone senza reddito, su questo c’è stato un impegno immediato ad intervenire per risolvere la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro - Anagni, Carella (PD), Kss e Marangoni incontro presso il Mise

FrosinoneToday è in caricamento