Colleferro-Ceccano, Carella (Pd): Serve risposta urgente per Valle del Sacco, coinvolgere Regione e ministero
"L'inquinamento che interessa la Valle del Sacco è un problema che necessita di una risposta urgente, operativa e unitaria: occorre coinvolgere il ministero dell'Ambiente e la Regione Lazio". Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo...
"L'inquinamento che interessa la Valle del Sacco è un problema che necessita di una risposta urgente, operativa e unitaria: occorre coinvolgere il ministero dell'Ambiente e la Regione Lazio". Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella.
"Si stanno accumulando ritardi enormi che hanno pesanti conseguenze sul territorio e sulla salute dei cittadini", sottolinea Carella. "Insieme ai parlamentari Pilozzi, Scalia e Spilabotte, ho chiesto un incontro urgente al ministro dell'Ambiente Galletti per fare il punto su questa annosa e grave situazione, sottolineando la necessità di coinvolgere i sindaci dei Comuni interessati e la Regione Lazio", conclude il deputato del Pd.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato