menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Monterosso 1

Monterosso 1

Colleferro-Segni, da Monterosso sedie di tutti i tipi a soli 16 euro tutte in pronta consegna

E’ il momento di cambiare le sedie in casa, in cucina, in giardino o nel salone? nell'immenso stock che trovi nel magazzino Monterosso (sulla Via Casilina tra i comuni di Colleferro-Segni) sicuramente troverai quella che fa per te.

E' il momento di cambiare le sedie in casa, in cucina, in giardino o nel salone? nell'immenso stock che trovi nel magazzino Monterosso (sulla Via Casilina tra i comuni di Colleferro-Segni) sicuramente troverai quella che fa per te.

Ci sono 2.500 sedie di tutti i colori e di diversi tipi che vi attendono ad un prezzo davvero stracciato, anzi stiacciatissimo, a soli 16 euro cadauna, pronta consegna anche di legno massello. Sedie adatte anche per ristoranti, bar, sale da pranzo e cucine. Insomma, seggiole per tutti gli usi, realizzate in diversi modi, comode per sedere, con tavole o con legno, per sale da pranzo da rinnovare.

Una partita di sedie veramente eccezionale, abbinata anche a numerosi tavoli di tutti i colori, qualora ci si volesse divertire a cambiare il look in cantina o in giardino.

Il magazzino Monterosso rivende materiali acquistati da stock nei fallimenti italiani e sempre più si pone sul mercato con le sue grandi iniziative di vendita, con tutti gli oggetti che possono servire per casa e per il giardino e serve un ampia clientela che va dal Roma fino al sud della Ciociaria passando per i comuni di San Cesareo, Labico, Palestrina, Cave, Genazzano, Valmontone, Colleferro, Olevano Romano, Bellegra, Anagni, Paliano, Piglio, Serrone, Fiuggi, Ferentino e Frosinone. Ma nel magazzino di oltre 10.000 mq è possibile acquistare di tutto e di più, ovviamente tutto pronto consegna, perché la merce è disponibile per essere portata subito via.

In questi giorni, però, le sedie sono il "pezzo forte" del magazzino e qui si possono acquistare a meno della metà del prezzo con il quale normalmente si trovano in commercio.

Oltre alle sedie, sempre in pronta consegna, da Monterosso trovate 300.000 mq di ceramica; 50.000mq di marmi; 10.000 pezzi di mobili; moltissimi divani assortiti, pietre, porfidi, cotto, vasche, docce e 15.000 sanitari.

Tutta merce nuova e made in Italy. Per rendersi conto di quanto stiamo scrivendo basta fare una passeggiata su Via casilina km 52 ,000 tra i comuni di Colleferro e Segni. G.F.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento