menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente Fenicchia

Incidente Fenicchia

Colleferro, violento scontro su via Casilina, muore l’anagnino Giuseppe Fenicchia

Tragico incidente stradale lunedì sera verso le 19 a Colleferro su via casilina al Km 51 subito dopo i Magazzini Monterosso (in direzione nord). Una Ford Focus con a bordo una coppia di Anagni si è scontrata violentemente, per cause ancora da...

Tragico incidente stradale lunedì sera verso le 19 a Colleferro su via casilina al Km 51 subito dopo i Magazzini Monterosso (in direzione nord). Una Ford Focus con a bordo una coppia di Anagni si è scontrata violentemente, per cause ancora da chiarire, con un camion della Lazio Ambiente.

Il botto è stato veramente forte e l'auto si è ribaltata diverse volte ed è uscita fuori strada rovinosamente (come si può vedere anche dalla foto qui sopra). L'uomo alla guida Giuseppe Fenicchia è morto subito dopo essere arrivato in ospedale a Colleferro mentre la moglie Laura Giovannelli Protani nota soubrette del programma di canale 5 Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis è stata operata d'urgenza all'ospedale colleferrino e dovrebbe essere fuori pericolo di vita ma è stata trasferita all'Umberto I a Roma. Sul posto gli uomini della polizia locale diretti dalla Comandante Pacella ed i vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre i due dalle lamiere. La salma dello sfortunato uomo è stata portata a Roma per l'autopsia per capire le cause del decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento