rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Anagni Anagni

Ferentino , I 18 anni di Eduardo De Filippo

Nella bellissima location del Mulino e Pastificio, Claudio Bondatti, il noto modello e attore, organizza una festa a sorpresa per il 18^ compleanno del nipote Eduardo. Magica serata al Mulino e Pastificio, il suggestivo locale sito in località San...

Nella bellissima location del Mulino e Pastificio, Claudio Bondatti, il noto modello e attore, organizza una festa a sorpresa per il 18^ compleanno del nipote Eduardo. Magica serata al Mulino e Pastificio, il suggestivo locale sito in località San Nicola, gestito da Claudio Bondatti.

Atmosfera da favola all'interno dell'antico mulino, ristrutturato con raffinato gusto dallo stesso giovane attore. Giardino con enorme terrazza che si affaccia su un panorama mozzafiato, questo ha accolto in una festa a sorpresa Eduardo De Filippo, che il 7 luglio, aveva varcato la soglia della maggiore età, e sabato 11 luglio ha festeggiato circondato da familiari ed amici. La festa di compleanno è svolta in modo impeccabile, con la cura dei minimi particolari; la perfezione dall'accoglienza con aperitivi eccezionali fino a proseguire con un menu da sogno. Gli auguri più cari che lo zio Claudio ha potuto regalare all'emozionato e adorato nipote. Il locale presto sarò metà di altri eventi prestigiosi, sempre secondo stile Claudio Bondatti.

Anna Ammanniti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino , I 18 anni di Eduardo De Filippo

FrosinoneToday è in caricamento