menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, si ribalta con l’auto e poi aggredisce i carabinieri arrestato per oltraggio

A Ferentino, i  Carabinieri  del NORM della Compagnia di Anagni, hanno arrestato per “resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale” un 32enne di Supino, già censito.

A Ferentino, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni, hanno arrestato per "resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale" un 32enne di Supino, già censito.

In particolare, l'uomo mentre era alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica, dovuta verosimilmente all'assunzione di bevande alcoliche usciva dalla sede stradale ribaltandosi. All'arrivo dei militari operanti intervenuti sul posto, dapprima vi si rivolgeva con parole offensive e poi li aggrediva con calci e pugni venendo però ben presto bloccato e tratto in arresto.

COMPAGNIA DI PONTECORVO

Nella serata di ieri, in Castrocielo, i militari della Stazione di Roccasecca, traevano in arresto per "falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità proprie" un 43enne residente in Giugliano in Campania (NA) già censito.

L'uomo controllato dai carabinieri operanti mentre era a bordo di un'autovettura unitamente ad altre tre persone, al fine di impedire la propria identificazione, forniva al personale operante false dichiarazioni sulla propria identità. Contestualmente, veniva altresì deferito in stato di libertà per "inosservanza alla misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O." cui era sottoposto che gli faceva divieto di ritorno in quel comune per anni tre.

L'arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo.

A Roccasecca, gli stessi militari, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell'art. 75 del DPR 309/90 un 17enne extracomunitario residente in quel centro. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr.12,63 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", sottoposti a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento