Sabato, 16 Ottobre 2021
Anagni Fiuggi

Fiuggi, sabato nella chiesa di Santa Teresa i funerali di Fabrizio Pannone investito da una donna sull’Anticolana

Si svolgeranno  sabato 26 alle ore 15,00 i funerali di Fabrizio Pannone. L'uomo di 39 anni, investito ed ucciso  sull’Anticolana l’altra sera ad opera di una Pegeout rossa guidata da una giovane donna di Fiuggi.

Si svolgeranno sabato 26 alle ore 15,00 i funerali di Fabrizio Pannone. L'uomo di 39 anni, investito ed ucciso sull'Anticolana l'altra sera ad opera di una Pegeout rossa guidata da una giovane donna di Fiuggi.

La salma nella giornata di oggi è già stata messa a disposizione dei familiari, i quali hanno incaricato l'agenzia funebre la Funeraria di Guido del Moro che insieme al Parroco della Chiesa di Santa Teresa don Luigi Battisti, ha fissato l'orario delle esequie funebri.

Intanto, i Carabinieri della squadra mobile di Anagni hanno ricostruito la dinamica dell'incidente avvenuto in un luogo buio dell'Anticolana tra gli hotel Bracaglia e Federico; l'uomo che camminava sul ciglio della strada, in direzione Fiuggi è stato colpito da dietro ed ha battuto violentemente la testa sul vetro perdendo la vita ed è stato lanciato fuori dalla sede stradale dopo un volo di oltre 10 metri. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del Fuoco di Fiuggi che per tutta la serata sono stati di ausilio ai carabinieri per i rilievi di legge.

Ma chi era Fabrizio Pannone? un giovane che si occupava di turismo, ma in questo momento viveva in difficoltà economiche per la mancanza di lavoro e stava in casa con l'anziana madre ottentenne. L'investitrice invece, sarebbe una giovane donna di Fiuggi, ma da qualche tempo residente a Piglio e sarebbe la titolare di un noto ristorante sempre della zona e da ieri sera è rimasta in stato confusionale dopo aver sentito la tremenda botta.

G. Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, sabato nella chiesa di Santa Teresa i funerali di Fabrizio Pannone investito da una donna sull’Anticolana

FrosinoneToday è in caricamento