rotate-mobile
Anagni

Frosinone, arrestato giovane di Ferentino colto in flagranza mentre spacciava

A Frosinone, personale della Compagnia  Carabinieri  di Anagni e della Stazione di Ferentino, nel corso di servizi di controllo del territorio, traevano in arresto un giovane residente a Ferentino, poiché colto nella  flagranza di reato,

A Frosinone, personale della Compagnia Carabinieri di Anagni e della Stazione di Ferentino, nel corso di servizi di controllo del territorio, traevano in arresto un giovane residente a Ferentino, poiché colto nella flagranza di reato, di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”. Il giovane, veniva bloccato dai militari operanti mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “hashish”, dietro compenso di denaro. La successiva perquisizione operata presso l’abitazione del ragazzo, consentiva di rinvenire all’interno di un armadio, ulteriori gr. 1,60 di sostanza stupefacente dello stesso tipo, nonché attrezzatura idonea per il confezionamento e taglio.

Il denaro, la sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento rinvenuto venivano, nel medesimo contesto operativo, sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, arrestato giovane di Ferentino colto in flagranza mentre spacciava

FrosinoneToday è in caricamento