menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, arrestato un alatrense per “evasione” dal comune di residenza e guida senza patente

Frosinone, i militari del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frosinone, nell’ambito di alcuni controlli alla circolazione stradale, traevano in arresto un 31 enne residente in Alatri poiché resosi responsabile della “...

Frosinone, i militari del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frosinone, nell'ambito di alcuni controlli alla circolazione stradale, traevano in arresto un 31 enne residente in Alatri poiché resosi responsabile della " violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale". Il predetto, infatti, già sottoposto a misura di prevenzione con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, veniva sorpreso in questo centro mentre era alla guida di autovettura pur essendo sprovvisto di patente di guida poiche' revocatagli. Lo stesso, inoltre, veniva anche deferito per il reato di " guida senza Patente poiché revocata". Ad espletate formalità di rito e per come disposto dalla competente A.G., lo stesso veniva tradotto presso la propria abitazione, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari

Veroli- Casamari, segnalati due giovani

Veroli - località Casamari, i militari della locale Stazione CC, nell'ambito di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone, un giovane del luogo un giovane del posto poiché resosi responsabile di " detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale".

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una sigaretta confezionata con miscuglio di tabacco e sostanza stupefacente del tipo "hashish", sottoposta a sequestro.

MOROLO, ARRESTATO UOPMO 50ENNE VIOLENTO

Morolo, i militari della locale Stazione, traevano in arresto un 50enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di "Violenza e resistenza a P.U.". L'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, minacciava gli avventori ed il gestore di un esercizio pubblico del luogo e, solo l'immediato intervento dei militari consentiva di limitare la sua l'azione delittuosa e di bloccare la sua energica resistenza all'arresto.

SORA, DENUNCIATO UN 62ENNE CHE AVEVA AGGREDITO DIPENDENTE ACEA ATO 5

Sora, i militari della locale stazione, al termine di specifica attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 62enne che, in data 2 luglio 2015, per futili motivi, all'interno degli uffici della Società "ACEA ATO5" aggrediva una dipendente della predetta società, cagionandole lesioni guaribili in 5 giorni .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento