Valle Del SaccoToday

Frosinone guidava ubriaco sequestrata l’auto e ritirata la patente e allontanati quattro romeni

A Frosinone, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio,  i carabinieri del NORM della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà un 32enne del luogo sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso...

A Frosinone, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri del NORM della locale Compagnia, deferivano in stato di libertà un 32enne del luogo sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolico superiore al limite stabilito dalla norma. Il veicolo veniva posto sotto sequestro e la patente di guida ritirata.

Nel contesto dello stesso servizio, i militari della Stazione di Frosinone Scalo proponevano per l’irrogazione del F.V.O. quattro persone di nazionalità romena provenienti da Napoli, già censite, sorprese mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un supermercato del capoluogo, già oggetto in passato di furti di merce.

ANAGNI, ARRESTATO UN NOMADE PERCHÉ COLPITO DA ORDINE DI CARCERAZIONE

Ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, traevano in arresto un cittadino rumeno domiciliato presso un campo nomadi della capitale, censito per reati contro il patrimonio, colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma per furto aggravato in concorso. Lo stesso, su disposizione dell’A.G., veniva tradotto presso la casa circondariale di Roma.

SAN GIORGIO A LIRI, SEGNALATO IN PREFETTURA UN RAGAZZO DEL POSTO

A San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione, nel contesto delle attività finalizzate al controllo del territorio, segnalavano un ragazzo del luogo ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, poiché, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento