menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Consegna riconoscimento  a Maria Carla Bonollo

Consegna riconoscimento a Maria Carla Bonollo

Frosinone, Papa: “Congratulazioni da Unindustria per i riconoscimenti al Prefetto Zarrilli e a Maria Carla Bonollo”

“E’ stato per me un onore partecipare alla consegna delle onorificenze che si è tenuta ieri in Prefettura. Si tratta di riconoscimenti pienamente meritati e condivisi assegnati a personalità che si sono contraddistinte sul territorio per la loro...

"E' stato per me un onore partecipare alla consegna delle onorificenze che si è tenuta ieri in Prefettura. Si tratta di riconoscimenti pienamente meritati e condivisi assegnati a personalità che si sono contraddistinte sul territorio per la loro capacità e dedizione al lavoro, ognuno per i rispettivi ruoli.

Consegna Riconoscimento Al Prefetto

Le mie più sentite congratulazioni in particolare al Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli per aver ricevuto il titolo di commendatore. Desidero altresì complimentarmi con Maria Carla Bonollo per essere stata insignita Cavaliere del Lavoro".

Ad intervenire è il Presidente di Unindustria Frosinone Davide Papa a margine della cerimonia di commemorazione tenutasi ieri presso la Prefettura.

"Una onorificenza, quella di cui è stato insignito il Prefetto, per la quale siamo particolarmente lieti, considerato l'ottimo rapporto e spirito di collaborazione che si è instaurato con il Prefetto Zarrilli sin dal suo insediamento. Una donna, oltre che una rappresentante del Governo sul territorio, molto sensibile ai problemi dello stesso e sempre pronta a collaborare per trovare con gli altri attori della provincia, delle possibili soluzioni.

Per quanto riguarda Maria Carla Bonollo - aggiunge Papa - apprezziamo il riconoscimento ottenuto, in quanto la stessa si è sempre prodigata per l'azienda di famiglia, contribuendo allo sviluppo economico della nostra provincia ed essendo stata sempre disponibile anche nei confronti della nostra Associazione, di cui la sua azienda fa parte, con progettualità ed idee a supporto della stessa".

Palazzo Unione Industriale Frosinone

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento