menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, primo CdA dell'Asi, Proia eletto vicepresidente

Presso la sede del Consorzio di Sviluppo di Frosinone, si è svolto questo pomeriggio il primo Consiglio di Amministrazione dell’Ente presieduto da Francesco De Angelis. Su proposta dello stesso De Angelis, i Consiglieri Proia, Sellari, Cestra...

Presso la sede del Consorzio di Sviluppo di Frosinone, si è svolto questo pomeriggio il primo Consiglio di Amministrazione dell'Ente presieduto da Francesco De Angelis. Su proposta dello stesso De Angelis, i Consiglieri Proia, Sellari, Cestra, Romiti hanno eletto Giovanni Proia Vicepresidente del CdA.

"La nomina di Proia, ha spiegato De Angelis, è il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi anni da Giovanni a sostegno delle imprese e del territorio".

Tra i punti all'ordine del giorno, vi è stata anche la Delibera per i passaggi successivi all'acquisizione dello stabilimento Videocon di Anagni.

"Questa Delibera - sottolinea de Angelis - è un ulteriore atto che denota la volontà dell'Ente a procedere senza indugio per la reindustrializzazione dello stabilimento Videocon. Una azione necessaria a restituire competitività al sistema economico e produttivo della Provincia di Frosinone. Abbiamo messo al centro del nostro lavoro il tema dei servizi, delle infrastrutture e dell'utilizzo dei fondi strutturali per ridare slancio e produttività alle nostre imprese. Lavoreremo per garantire alle imprese servizi efficienti ed uno snellimento delle pratiche burocratiche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento