rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Anagni

Frosinone, visita del comandante della legione carabinieri Lazio Gen. Agovino

Il Generale di Brigata Angelo AGOVINO,  nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone. L’Alto Ufficiale  ha assunto l’incarico il 27 ottobre 2014 provenendo dal  I  Reparto del Comando...

Il Generale di Brigata Angelo AGOVINO, nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha visitato oggi il Comando Provinciale di Frosinone. L’Alto Ufficiale ha assunto l’incarico il 27 ottobre 2014 provenendo dal I Reparto del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. In precedenza ha ricoperto altri incarichi di Stato Maggiore e ha comandato i Provinciali di Torino e Latina.

Il Generale AGOVINO, ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO, nell’occasione ha incontrato il Prefetto S.E. Dott.ssa Emilia ZARRILLI, con la quale si è intrattenuto in ordine alle problematiche relative alla situazione di questa Provincia, il Presidente del Tribunale di Frosinone Dott. Tommaso Sebastiano SCIASCIA, nonché presso il Comando Provinciale, gli Ufficiali ed una rappresentanza di Comandanti di Stazione, di personale della sede e dei Comandi periferici della Provincia. Erano inoltre presenti membri della rappresentanza militare Co.Ba.R. (Consiglio di Base di Rappresentanza) e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. Il Comandante Provinciale, Colonnello Giuseppe TUCCIO, ha ringraziato il Comandante della Legione per la sensibilità e la vicinanza manifestata nei confronti del personale nonché per l’attenzione all’attività operativa che i Carabinieri svolgono in Ciociaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, visita del comandante della legione carabinieri Lazio Gen. Agovino

FrosinoneToday è in caricamento