Lunedì, 25 Ottobre 2021
Anagni

Lista Civica “PROGETTO ACUTO” ripropone Augusto Agostini Sindaco

La lista Civica “Progetto Acuto”, dopo 5 anni di impegno nell’Amministrazione del Paese  sottoporrà di nuovo al giudizio degli elettori nelle elezioni comunali del 25 maggio.

La lista Civica "Progetto Acuto", dopo 5 anni di impegno nell'Amministrazione del Paese sottoporrà di nuovo al giudizio degli elettori nelle elezioni comunali del 25 maggio.

A guidarla sarà ancora l'attuale Sindaco Augusto Agostini.

"Progetto Acuto" si distinguerà ancora come una Lista Civica che, fuori da logiche partitocratiche, di schieramento o personalistiche, vuole raccogliere idee, energie e volontà di impegno da mettere al servizio del progresso del Paese, partendo dalle cose fatte e dai miglioramenti realizzati in questi 5 anni di Amministrazione.

Cinque anni caratterizzati dall'ascolto di "Tutti" i Cittadini, dalla costante presenza ed attenzione per la soluzione di problemi piccoli e grandi, da un costante impegno in tutti i settori amministrativi, dalla coerente realizzazione della grandissima parte del programma Amministrativo presentato agli elettori 5 anni fa.

Con queste credenziali, e con il fermo intento di andare ancora avanti nel miglioramento del nostro Paese, ci presentiamo ai Cittadini ed agli Elettori con l'auspicio, e anzi la certezza, che vorranno giudicarci dai fatti concreti, dalle cose che abbiamo programmato, portato a compimento e realizzato, dai cambiamenti e dai miglioramenti che abbiamo introdotto nei vari settori .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista Civica “PROGETTO ACUTO” ripropone Augusto Agostini Sindaco

FrosinoneToday è in caricamento