menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Trulli

Simone Trulli

Montelanico, mercoledì alle ore 11,00 i funerali di Simone Trulli

Si svolgeranno mercoledì 16 dicembre i funerali del giovane padre 40enne Simone Trulli, di Montelanico, sposato a Gorga che lascia due giovanissimi figli in tenera età, ritrovato dai Vigili del fuoco Sommozzatori nel fiume Sacco in località...

Si svolgeranno mercoledì 16 dicembre i funerali del giovane padre 40enne Simone Trulli, di Montelanico, sposato a Gorga che lascia due giovanissimi figli in tenera età, ritrovato dai Vigili del fuoco Sommozzatori nel fiume Sacco in località Villamagna di Anagni.

Una scoperta che ha letteralmente sconvolto tutti anche se, purtroppo, la triste notizia, era nell'aria per come si erano svolti i fatti almeno secondo il racconto del testimone che lo aveva visto per l'ultima volta intorno alle ore 10 venerdì scorso in una stradina in località Villamagna dopo che Simone aveva lasciato il giubbino sull'auto, ritrovata aperta e con all'interno il portafoglio con qualche spiccio.

I funerali si svolgeranno nella chiesa del Soccorso, e molto probabilmente saranno i due sacerdoti del posto Don Marco e Don Teodoro a celebrare la Santa Messa, dove i sacerdoti terrano l'orazione funebre, la camera ardente sarà allestita all'ospedale di Frosinone dalla giornata di martedì.

Intanto, lunedì mattina si è svolta l'autopsia sul corpo dell'uomo presso il nosocomio di Frosinone e il medico legale ora ha 60 giorni di tempo per dare una risposta sulle cause certe del decesso anche se dalla prime ricostruzioni sembrerebbe essere morto per asfissia.

Simone era un ragazzo molto conosciuto in città ed era stato anche che dirigente della locale squadra di calcio ed ancora faceva parte della squadra corse dell'aeronautica Militare e da sergente maggiore svolgeva il suo servizio presso il distaccamento di viale dell'università.

Il sindaco Allocca lo ricorda così: "Era un ragazzo carissimo, tanto che stava mettendo su anche una scuola di atletica nel nostro paese e lo ricordo proprio come atleta e per la sua generosità".

Le due cittadine di Montelanico e Gorga mercoledì sprofonderanno nel lutto per accompagnare Simone nell'ultimo viaggio terreno.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento