menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Mole 3

Via Mole 3

Paliano-Anagni, alle Mole il forte vento fa cadere due grossi pini. Pesanti rallentamenti alla circolazione

Due ore per andare a portare il figlio a scuola da Paliano ad Anagni a causa delle piante cadute sulla strada delle Mole. Il forte vento di questa  mattina, 6 marzo,  ha letteralmente divelto alcune piante di pino, anche di una certa consistenza...

Due ore per andare a portare il figlio a scuola da Paliano ad Anagni a causa delle piante cadute sulla strada delle Mole. Il forte vento di questa mattina, 6 marzo, ha letteralmente divelto alcune piante di pino, anche di una certa consistenza, e solamente per fortuna che non ci sono stati feriti.

La prima pianta è caduta intorno alle sette del mattino, in località Valle Oria dove il grosso pino è stata buttato giù dal forte vento ed è caduto sulla strada e la fortuna ha voluto che in quel momento non stesse transitando nessuna auto. Traffico bloccato con gli studenti delle superiori diretti verso Anagni che hanno chiamato i genitori per farsi accompagnare a scuola.

"Al ritorno - ci ha confessato Antonello, un genitore, - ho trovato un altro albero, sempre di grossa portata che si è abbattuto sempre in località Valle Oria in territorio di Anagni, per il quale sono dovuti intervenire i cantonieri provinciali che hanno dovuto fare a pezzi il pino e liberare quindi la provinciale".

Sul posto, peraltro sono intervenuti anche i Carabinieri di Paliano e gli uomini della Polizia Locale di Anagni e Paliano che hanno bloccato il traffico per il tempo necessario per lo sgombro. Ripetiamo, per fortuna non ci sono stati feriti e questa è già una buona notizia.

G. Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento