menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, arrestata in casa una 38enne per furto e rapina

I Carabinieri della Stazione di Paliano, traevano in arresto una 38enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma a carico della stessa per furto aggravato e tentata rapina. La donna veniva...

I Carabinieri della Stazione di Paliano, traevano in arresto una 38enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma a carico della stessa per furto aggravato e tentata rapina. La donna veniva tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, dove dovrà espiare la pena a mesi nove e giorni ventotto di reclusione.

ANAGNI, ARRESTATO 67ENNE PER REATI FINANZIARI

I carabinieri della Stazione di Anagni traevano in arresto un 67enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Frosinone per reati finanziari. Lo stesso, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, dove dovrà scontare una pena di mesi otto di reclusione.

SORA- CASALVIERI, CONTROLLATI 174 VEICOLI E 7 ESERCIZI PUBBLICI

Decorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Sora sono stati impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio nell'ambito della giurisdizione di competenza, con particolare riferimento alla prevenzione e repressione di reati predatori, nel corso del quale a Casalvieri, i militari della locale Stazione deferivano un 21enne residente nel comprensorio, il quale, controllato alla guida di un'autovettura, a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico di 22 cm, un cutter ed una mazza da baseball, posti sotto sequestro.

Durante il servizio, attuato da 20 militari con 10 automezzi, venivano inoltre:

  • controllati 174 veicoli;
  • identificate 67 persone;
  • elevate 4 contravvenzioni al c.d.s.;
  • controllati 7 esercizi pubblici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento