Valle Del SaccoToday

Paliano, arrestato per evasione un 55enne del posto

In Paliano, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere,  traevano in arresto un 55enne  del luogo poiché resosi...

In Paliano, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, traevano in arresto un 55enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di “evasione”. Lo stesso, già sottoposto al regime agli arresti domiciliari per il reato commesso di “ favoreggiamento alla prostituzione”, veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Anagni, in attesa dell’udienza del rito direttissimo.

PIGLIO, GITE SCOLASTICHE SICURE CONTROLLATI I MEZZI IN PARTENZA PER RIMINI

In relazione all’iniziativa “gite sicure”, anche nella mattina odierna, nell’ambito della collaborazione con gli Istituti Scolastici, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni effettuavano i previsti controlli dei pullman e relativi conducenti, con il quale i ragazzi della Scuola media Statale di Piglio dovevano partire alla volta di Rimini, per una visita guidata presso quel centro. Accertata la regolarità dei documenti e l’idoneità dei mezzi, i conducenti venivano autorizzati a partire.

ANAGNI, ARRESTATO UN 48ENNE PER SCONTO PENA

Anagni, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, traevano in arresto un 48enne del luogo, in esecuzione di specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Sorveglianza di Roma, dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 2, giorni 20 di reclusione per il commesso reato di “furto aggravato”. Lo stesso, su disposizione dell’A.G., veniva tradotto presso la propria abitazione , in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento