menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
pieghevole grande definitivo-2

pieghevole grande definitivo-2

Paliano,  dal 31 luglio otto giorni di Festival Heineken Beer con Roby Facchinetti alla Selva

Si torna alla Selva di Paliano con la festa della Birra, denominata Paliano Festival Heineken beer , organizzata dall’associazione JOVENUS  il cui animatore è Gian Luca Pratini con personaggi importanti della musica leggera Italiana. Sul palco...

Si torna alla Selva di Paliano con la festa della Birra, denominata Paliano Festival Heineken beer , organizzata dall'associazione JOVENUS il cui animatore è Gian Luca Pratini con personaggi importanti della musica leggera Italiana. Sul palco della Tana salirà venerdì 8 Agosto niente meno che Roby Facchinetti (POOH) con il concerto: Ma che vita la mia.

La serata di apertura del 31 Luglio vedrà la presenza dei ragazzi di Amici Giada Agasucci, Sara Mattei e Pasqualino Maione. Il Primo agosto grande serata con il ritorno a Paliano di Gigione con le sue Monelle.

Questi gli appuntamenti clou della dieci giorni a tutta birra. Ogni sera ci saranno gli stands espositivi dei prodotti locali e soprattutto tanto divertimento perché c'e né per tutti i gusti: grandi, ragazzi e piccini, in quanto è stata messo su un programma di tutto rispetto che accontenta tutte le fasce di età. Molto interessante anche il coinvolgimento dei gruppi locali a cominciare dagli Hernicantus ( gruppo folkloristico Locale), del Moto Club -Franco Attura -, della scuola di danza Fashion Dance di Lorena e Fabio.

In programma anche l'incontro con l'ex parroco di Paliano Don Franco Proietto della Jebena Onlus che parlerà della sua associazione che da qualche anno si occupa dei bambini dell'Eritrea e dell'Etiopia per i quali sta facendo moltissimo.

Tutti i giorni ci saranno macchine mostre di prodotti artigianali e soprattutto da degustare all'interno del Monumento Naturale della Selva con un buon bicchiere di birra.

Negli anni passati questa manifestazione che si svolgeva alle Mole ha sempre raccolto ampi consensi della gente, perché bene organizzata, perché permette a diversi ragazzi di lavorare una decina di giorni, perché consente ai prodotti locali di mettersi in mostra e soprattutto è un momento di rilancio per l'economia locale.

Ma vediamo da vicino il programma:

Giovedì 31 Luglio,

dopo l'apertura degli stand espositivi alle ore 19,00 ci sarà l'incontro con Don Franco Proietto e altre autorità locali per parlare del delicato tema dei bambini dell'Etiopia e dell'Eritrea per i quali don Franco sta facendo moltissimo con la sua - Jebena Onlus.

Poi tutti in pista con i ragazzi di Amici: Giada, Sara e Pasqualino. Una serata dedicata ai giovanissimi famns ed a quanti vogliono immergersi in questo mondo dei giovanissimi.

Venerdì 1 Agosto,

c'è il grande ritorno di Gigione e le sue Monelle, a Paliano, che presenterà il nuovo spettacolo.

Sabato 2 Agosto

The Creedence (cover Band)

Domenica 3 Agosto

Tutto inizia alle ore 18,00 con il torneo di briscola, per una mega briscolata aperta a tutti grandi e piccoli

Poi seguirà l'apertura degli stand enogastronomici e alle 21 ci sarà la Jovanotti Cove Band

Alle 23 discoteca o meglio disco music Dee Jay Lasy

Non c'è nessun giorno di riposo perché

lunedì 4 Agosto

dopo l'apertura degli stands enogastronomici grande sera con la Tammuriata Rock di Enrico Capuano

Martedì 5 Agosto,

ovviamente dopo l'apertura degli stands enogastronomici ed artigianali grande spettacolo, alle ore 21 con Thomas Grazioso con la sua band

Mercoledì 6 Agosto

Serata tutta palianese con gli Hernicantus (Associazione Culturale Compari delle Cantine) che oltre a fare lo spettacolo dal palco centrale in chiusura, avranno modo di girare anche tra i tavoli dei commensali.

Giovedì 7 Agosto

In collaborazione con il moto Club Franco Attura che festeggia i 30 anni di nascita si svolgerà la MOTOBIRRATA

Poi grandi balli con la Fashion Dance di Lorena e Fabio e grandi mangiate di prodotti locali

Venerdi 8 Agosto

il grande protagonista sarà Roby Facchinetti (con ingresso a Pagamento) oltre alla solita apertura stands enogastronomici.

Sanato 9 Agosto

chiusura con il Trial e con la Cover Band NegroAmaro , prima di questi però ci sara l'esibizione dell'oratorio Ballerino diretto da Silvia Tagliaboschi con la collaborazione di Slim Mecdighe e buon divertimento per tutte le serate.

pieghevole grande definitivo

G. Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento