rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Anagni Paliano

Paliano, straordinaria vendita di abbacchi per ferragosto 2015 dai Lolli

Con l’arrivo di Ferragosto (detto anche capo d’inverno), sui prati e nei campi si consumano tante carni, ma quella più prelibata è certamente quella dell’abbacchio cucinato alla scottadito e alla brace.

Con l’arrivo di Ferragosto (detto anche capo d’inverno), sui prati e nei campi si consumano tante carni, ma quella più prelibata è certamente quella dell’abbacchio cucinato alla scottadito e alla brace.

L’azienda agricoli Lolli di Paliano, dopo aver fatto incetta di abbacchi in tutta la zona, li ha messi in vendita al pubblico ad un prezzo davvero straordinario. Abbacchi nostrani ad euro 9,90 a Kilogrammo, anche se acquistato a metà.

Una vendita eccezionale perché i fratelli Lolli, che hanno da tempo aperto una macelleria per il grande e vasto pubblico ed un Cash ed Carry per le grandi distribuzioni, hanno in pratica”requisito” l’abbacchio nostrano da tutti i pastori del comprensorio per metterli a disposizione di quanti vogliono trascorre un ferragosto, tra il verde della natura e con il gusto dell’abbacchio che se abbinato ad un buon bicchiere di vino rosso, magari Cesanese doc di Olevano Romano e DOCG di Piglio, diventa ancora più gustoso.

Quindi, si ha la possibilità non solo di gustare le nostre prelibate carni della zona, ma soprattutto di passare intorno ad un fuoco che sta rosolando il tuo abbacchio appena acquistato dai Lolli, per un pranzo di altri tempi sano e gagliardo.

Transitando sempre nella macelleria Lolli, sita sulla Prenestina a Paliano, l’azienda ha ampliato il servizio per i clienti, grazie alla frutta e verdura fresca che arriva tutti i giorni, diventando di fatto sempre più un supermercato, sempre più vicino al cliente, poiché le confezioni, soprattutto di verdura si devono fare da soli e quindi si ha la possibilità di scegliere anche la verdura che si vuole. Anche questa verdura e frutta del comprensorio è garantita dal prodotto a km0.

Quindi, l’abbacchio rosolato alla brace, con vicino un peperone o una melanzana o una patata del posto, assume ancora più gusto. Se poi a fare questo è una famiglia che intende cuocere tutto in campagna o nel verde prato presso la macelleria Lolli, è possibile acquistare anche della ottima pasta Garofalo che regge la cottura e che ha un gusto eccezionale.

Insomma, prima di andare in vacanza sui monti Prenestini, Simbruini, Lepini ed Ernici vi consigliamo di passare all’azienda agricola Lolli per riempiere le vostre auto con la spesa giusta e prelibata che serve al fine di trascorre veramente una bella giornata nel verde, Giove Pluvio permettendo.

Inoltre, per le famiglie ci sono le offerte mensili, che sono sempre utili, in questo momento di crisi economica profonda. Offerte diversificate ma che consentono effettivi risparmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, straordinaria vendita di abbacchi per ferragosto 2015 dai Lolli

FrosinoneToday è in caricamento