Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Anagni Paliano

Paliano, venerdi incontro dal Prefetto Soldà per la vertenza della Sistema Compositi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Buongiorno con la presente Vi informiamo che in riferimento alla vertenza “più singolare e complessa” della Sistema Compositi di Paliano, la Prefettura ha convocato Le OO.SS. per il giorno 18 ottobre c.m. alle ore 10:30...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Buongiorno con la presente Vi informiamo che in riferimento alla vertenza "più singolare e complessa" della Sistema Compositi di Paliano, la Prefettura ha convocato Le OO.SS. per il giorno 18 ottobre c.m. alle ore 10:30.

Pertanto riteniamo importante l'incontro con sua Eccellenza il Prefetto per il sostegno che ci può dare e l'attenzione necessaria per una vertenza che rischia di finire come le altre (cessate attività) con la perdita di altri posti di lavoro.

Sottolineiamo che la burocratizzazione,per e nelle aziende non le aiuta a ripartire, ma a disperdere quanto di utile c'è ancora in provincia di Frosinone.

Inoltre in queste vertenze la tempistica è determinante a non far perdere ulteriori posti di lavoro.

È inutile, ma ricordiamo che ogni posto di lavoro pesa e peserà sempre di più sulla collettività, sia in termini di ammortizzatori sociali, che non bastano più a contenere la crisi. Poichè più passano le settimane e più divora le aziende, e i posti di lavoro "e non solo ( anche in termini umani)". Ci auguriamo che un intervento delle Istituzioni sia forte per un territorio ormai molto debole.

F.to G. Caccianini Uiltec - Uil

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, venerdi incontro dal Prefetto Soldà per la vertenza della Sistema Compositi

FrosinoneToday è in caricamento