rotate-mobile
Anagni Ferentino

Piedimonte San Germano, minaccia di morte la moglie con una spranga di ferro.Arrestato

Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto nella flagranza un 59enne del luogo, già censito, per maltrattamenti in famiglia.

Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto nella flagranza un 59enne del luogo, già censito, per maltrattamenti in famiglia.

Il predetto a seguito di un diverbio per futili motivi, minacciava di morte la moglie convivente rincorrendola con una spranga di ferro.

Le prime indagini e testimonianze raccolte hanno consentito di accertare che la donna, negli ultimi tempi, aveva subito da parte del marito reiterate minacce, vessazioni e violenze mai denunciate.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di altro familiare.

FERENTINO, DENUNCIATI DUE RAGAZZI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

I Carabinieri delle Stazioni dipendenti della Compagnia di Anagni hanno eseguito un servizio di controllo del territorio.

A Ferentino, denunciavano in stato di libertà un 34enne di origine romena ed un 23enne di origine albanese, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza alcoolica e per guida senza patente ed inosservanza dei provvedimenti a tutela della sicurezza pubblica e segnalavano per uso di sostanze stupefacenti un 28enne del luogo, poiché trovato veniva trovato in possesso di gr. 1 di hashish, sottoposta a sequestro; Inoltre, nell’ambito dello stesso contesto operativo venivano sottoposte a controllo numerose persone e nei confronti di due di esse, gravate da numerosi pregiudizi di polizia, veniva avanzata la proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio poiché non riuscivano a giustificare la loro propria presenza nell’ambito di quella giurisdizione.

PONTECORVO, PIGNATARO INTERAMNA DENUNCIATE DUE PERSONE GUIDAVANO UBRIACHE

Pontecorvo e Pignataro Interamna, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo nel contesto di attività finalizzate al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne ed un 32enne, rispettivamente di San Giorgio a Liri e Casalnuovo di Napoli, per guida in stato di ebbrezza alcolica. I predetti, fermati e controllati alla guida delle rispettive autovetture, sono stati sottoposti ad accertamento a mezzo di etilometro in dotazione a seguito del quale sono risultati avere un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative. I documenti di guida sono stati ritirati;

A Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno segnalato un 38enne del luogo per uso di sostanze stupefacenti. Il prevenuto, stato fermato e controllato alla guida della propria autovettura ed a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di gr. 1,7 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte San Germano, minaccia di morte la moglie con una spranga di ferro.Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento