menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piglio arrestato 60enne per detenzione illegale di arma da sparo

In Piglio, questa mattina 2 Febbario i militari della locale Stazione traevano in arresto un 60enne del luogo, già censito, per detenzione illegale di arma comune da sparo.

In Piglio, questa mattina 2 Febbario i militari della locale Stazione traevano in arresto un 60enne del luogo, già censito, per detenzione illegale di arma comune da sparo.

Lo stesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola lanciarazzi, senza averne mai fatto denuncia alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza.

L'arma veniva sottoposta a sequestro e l'uomo ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

ANAGNI, ARRESTATO UN CITTADINO ALBANESE PER ORDINE DI CARCERAZIONE DA ROMA

In Anagni, i carabinieri della Stazione di Ferentino traevano in arresto un 25enne di nazionalità albanese residente ad Anagni, già censito, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. L'arrestato, dopo le formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone dove dovrà scontare una pena di sei anni e sei mesi, poiché ritenuto colpevole di rapina in concorso.

FERENTINO, ARRESTATO UOMO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Gli stessi militari, in Ferentino, davano esecuzione a un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, a carico di un 54enne del luogo, con numerosi pregiudizi penali a carico, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. L'arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

BROCCOSTELLA, DENUNCIATO 55ENNE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E PROVOCA UN INCIDENTE

In Broccostella, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, deferivano in stato di libertà un 55enne del luogo, già censito, per guida in stato di ebbrezza alcolica. L'uomo, alla guida della propria autovettura, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con altro veicolo ed all'arrivo dei militari si presentava in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcool. A seguito di accertamento eseguito tramite etilometro, lo stesso risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite stabilito dalla legge. Il veicolo a lui in uso veniva sottoposto a sequestro ed il documento di guida ritirato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento