Anagni Piglio

Piglio, è morto l’Avv. Franco Felli. Domenica 20 i funerali nella chiesa S. Maria Assunta

E’ morto alla veneranda età di 85 anni l’avvocato Franco Felli Toga D’Oro. Confortato dall’amore dei figli, il noto avvocato è morto in casa nella sua Piglio.

E' morto alla veneranda età di 85 anni l'avvocato Franco Felli Toga D'Oro. Confortato dall'amore dei figli, il noto avvocato è morto in casa nella sua Piglio.

Un'uomo che ha creato con tutti i suoi figli una dinastia di avvocati. Mario, Federico, Giuseppe e Maria Rita, che lavorano tutti nello studio del padre e proseguono l'attività forense. Un'avvocato, che insieme al nonno Eustachio, è stato un'istituzione forense.

Una vita legata al popolo non solo pigliese, ma di Paliano, Serrone ed Acuto, ai quali nel mese di maggio scorso a nome della moglie Domenica ha voluto regalare un'ambulanza come ringraziamento, al popolo che pure gli ha dato tanto. Un'ambulanza, che non possa mai servire a nessuno, ma che comunque è un presidio sanitario importante per tutte le popolazioni che l'avvocato Franco ha sempre servito e soprattutto ha sempre saputo consigliare.

Un avvocato già Cavaliere della Repubblica, premiato con il "Rocca D'oro", per la sua innata professionalità e per la sua vocazione forense.

I funerali si svolgeranno, oggi, domenica 20 alle ore 15,00 presso la chiesa di Santa Maria Assunta, e saranno celebrati da don Gianni Macale. La nostra redazione si associa al dolore dei figli manifestando le piè sentite condoglienze.

Nella foto, di archivio, insieme al Sindaco Dott. Tommaso Cittadini e con i "ragazzi" della Croce Rossa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, è morto l’Avv. Franco Felli. Domenica 20 i funerali nella chiesa S. Maria Assunta

FrosinoneToday è in caricamento