Sabato, 16 Ottobre 2021
Anagni

Roma,  pubblicata anche on-line Le reti d’Impresa nel Comparto Socio Sanitario- guida Pratica

Un’interessante pubblicazione pratica sulle reti dì’Impresa, in questo caso sulle reti Sociosanitarieè sta editata dalla Buffetti, ma,  altri importanti fronti imprenditoriali, per esportare nel mondo e in Europa e soprattutto per fornire migliori...

Un'interessante pubblicazione pratica sulle reti dì'Impresa, in questo caso sulle reti Sociosanitarieè sta editata dalla Buffetti, ma, altri importanti fronti imprenditoriali, per esportare nel mondo e in Europa e soprattutto per fornire migliori servizi ai clienti potrebbero farlo.

"LE RETI D'IMPRESA NEL COMPARTO SOCIO SANITARIO" - Guida Pratica

edito dalla Soc. Buffetti S.p.A. e del quale Giorgio De Rossi e Gabriele Penitenti ne sono gli Autori.

Aprendo la predetta pagina, sotto le due figurine degli Autori, potrete consultare un estratto dimostrativo dei contenuti dell'e-book cliccando sulla voce "Demo"; inoltre potrete anche consultare l'elenco dettagliato dei capitoli cliccando alla voce "Indice" .

Nel compendio del volume abbiamo innanzitutto pensato di ringraziare le numerose personalità che hanno collaborato alla stesura del libro, ponendo in evidenza, con i nomi e le mansioni svolte in corsivo grassetto, sia la Prefazione di Mons. Andrea Manto, che l'Introduzione a cura del Prof. Gianpiero Gamaleri. Le pagine successive contengono una descrizione del Nuovo Modello Imprenditoriale delle Reti d'Impresa, gli obiettivi e le finalità della Rete Socio Sanitaria SANARES, supportati da alcune significative immagini della medesima Rete , e una breve conclusione.

Ci auguriamo che detta presentazione possa essere stimolante per il lettore inducendolo all'acquisto. Come potrete ancora constatare sfogliando l'indice, il testo si compone di ben 144 pagine, suddiviso in Quattro Parti ed Undici Capitoli: la Parte Terza è interamente dedicata alla Rete socio sanitaria SANARES.

L'editore Buffetti ha pertanto ritenuto valido il nostro prodotto editoriale, sia nel contenuto, quanto in una veste grafica di forte impatto, atteso che questo volume risulta tra i primi della Soc. Buffetti S.p.A. ad essere veicolato sulla propria piattaforma on line sotto forma di e-book.

Ritengo altresì importante segnalare come la Soc. Editoriale BUFFETTI abbia recentemente stipulato un accordo con la Soc . Editoriale HOEPLI.IT, gigante dell'editoria universitaria, per potenziare la divulgazione di testi informatici sotto forma di "Guida Pratica".

Nel sottolineare come detta pubblicazione sia avvenuta a costo zero per la Rete Sanares, Giorgio De Rossi e Guido Penitenti, rimangono fermamente convinti del fatto che la diffusione del presente testo nel circuito editoriale Buffetti-Hoepli possa avere una forte ricaduta di immagine per la Rete Sanares, quale Nuovo Modello nel comparto socio-sanitario. Ecco il link:

https://www.consulenza.it/page/go/ebook/29676/le_reti_d_impresa_nel_comparto_socio_sanitario.html relativo alla pubblicazione on-line dell' e-book.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,  pubblicata anche on-line Le reti d’Impresa nel Comparto Socio Sanitario- guida Pratica

FrosinoneToday è in caricamento